CHI SIAMO


PEDIATRA A MILANO


ALTAMEDICA MILANO

Il servizio Pediatra Milano di Altamedica supporta i genitori con l’obiettivo generale di aiutarli a risolvere i problemi tipici dell’infanzia. Lo scopo è quello di fornire interlocutori qualificati, per promuovere lo sviluppo ottimale del bambino.


Esperienza

L’esperienza che lo staff medico di Altamedica può mettere a disposizione dei vostri bambini è di assoluto rilievo. Lo staff di Altamedica aiuta i bambini e i membri della famiglia a far fronte alle esperienze sanitarie che si possono presentare nel corso dell’infanzia. I nostri specialisti utilizzano metodologie e attività adeguate allo sviluppo dei bambini, dalla nascita sino ai 14 anni di età. Il personale di assistenza pediatrica appositamente formato comprende le sfide e le esigenze uniche affrontate dai bambini e dalle loro famiglie.

I nostri medici pediatrici dedicati, applicano una diagnostica all'avanguardia e gli ultimi progressi multidisciplinari nella terapia e nella tecnologia, per trattare condizioni che vanno da quelle di base a quelle complesse. Prestiamo grande attenzione sia alla prevenzione e alla cura delle patologie, quanto agli aspetti psicologici e relazionali fra bambino, genitori e pediatra.

La figura del Pediatra

Il pediatra di famiglia è una figura di riferimento alle cui competenze i genitori possono affidare la cura globale dei loro figli. Questi specialisti possono interagire per mantenere o recuperare la salute fisica e psicologica dei bambini. Il ruolo della Pediatra non si limita alla prevenzione delle malattie e alla cura delle patologie in atto ma, laddove si rendesse necessario, segue il piccolo paziente nei rapporti con altri specialisti.

I nostri specialisti forniscono diagnosi, trattamenti e cure di follow-up all'avanguardia a neonati, bambini e adolescenti. Zero attese e attenzioni immediate per risolvere nei bambini di tutte le età, le patologie più complesse, offrendo il trattamento più efficace.

Telefono
Whatsapp
Email